Mariano Cipulli neo Direttore Tecnico
Viene da Tucumàn il nuovo Direttore tecnico della Sezione Rugby del Cuspo, Mariano Cipulli, 35 anni e in Italia da uno, è stato presentato con un evento ufficiale al Centro Cuspo di Casalbagliano a giocatori e staff.
Cipulli ha un lungo curriculum nel mondo del Rugby, vissuto sia da giocatore sia da allenatore. Appassionato di sport (ha giocato anche a tennis e a calcio) e in particolare di Rugby sin da bambino, ha giocato molti anni nei ruoli di Apertura ed Estremo, fino a quando un infortunio al gomito ha arrestato la sua carriera in campo, dandogli però la possibilità di dedicarsi ad allenare.
“Il mio progetto è contribuire a far crescere il Cuspo dal punto di vista sportivo, sociale, culturale sia come gioco sia come struttura di allenatori e società. Ho conosciuto la dirigenza e tutte le componenti di Sezione, anche se allenerò la Prima squadra. Troveremo la sintesi per il miglior risultato possibile, divertendoci ma con responsabilità e competitività. Sono felice di questa occasione, sono pronto a partire!”.