Un nuovo ‘servizio’ per il Lions Club Novi Ligure, molto particolare ma sempre legato alla beneficenza e all’attenzione per la comunità locale.
Ill 1 luglio a Pasturana il Club ha organizzato presso il Centro sportivo – in collaborazione con la Pro Loco di Pasturana – ‘Una festa da leoni’, sagra estiva aperta a chiunque voglia mangiar bene e divertirsi in un ambiente familiare e di festa.
I Club come quello dei Lions sono conosciuti per le cene organizzate per raccogliere fondi: questa volta i ruoli si invertono! La cena è per tutti, mentre i soci Lions effettueranno un servizio, ma ai tavoli, per portare le vivande, prendere ordinazioni ed accompagnare ai posti, nel puro stile Lions di messa a disposizione del prossimo.
Il menu è a km zero, con gnocchi al pesto – ma non solo – birra artigianale del paese, secondi di carne e dolci fatti in casa, proprio per coinvolgere maggiormente tutta l’area in cui opera il Club.
Apertura degli stand gastronomici alle 19. Dalle 22 animazione con dj set.
Il ricavato della serata verrà devoluto per finanziare le attività già in essere dal Club sul territorio novese che sono legate al sociale e all’assistenza sanitaria.