Remo Ferraris è il nuovo vice sindaco di Monastero
La nomina del sindaco Gallareto a seguito dell'improvvisa scomparsa di Dino Stanga
MONASTERO BORMIDA – A seguito dell’improvviso decesso del vice-sindaco Dino Stanga, che ha suscitato profondo cordoglio e commozione in tutta la comunità di Monastero Bormida e della Langa Astigiana, il sindaco Luigi Gallareto ha emanato il decreto di nomina della nuova giunta comunale che, per i piccoli comuni, è composta da due assessori, di cui uno con la carica di vice-sindaco.
Il nuovo vice-sindaco è Remo Ferraris, “storico” consigliere comunale che da sempre si occupa della viabilità, della gestione del territorio, della rimozione della neve, del dissesto idrogeologico. Raffaella Goslino, già capogruppo in consiglio comunale, è stata nominata assessore e si occuperà principalmente dei beni storico-artistici, della rivalutazione del centro storico, della cultura, del turismo.
“Colmare il vuoto lasciato dalla scomparsa di Dino Stanga non sarà facile – commenta il sindaco Gallareto – ma la nuova giunta è motivata, preparata e impegnata, con l’aiuto di consiglieri e dipendenti, a portare avanti i tanti progetti che sono nel programma della amministrazione eletta nell’ultima tornata elettorale del 15 maggio. Tutti i consiglieri hanno ricevuto “deleghe” per specifici ambiti e tutti insieme lavorano come una “giunta allargata” per meglio rispondere alle tante necessità del paese e della nostra comunità locale”.