“Qua”, lo spettacolo della street art a Quattordio
Sono ancora "work in progess" gli undici muri, degli altrettanti artisti provenienti da tutta Italia, che da ieri e fino a domenica coloreranno il paese in occasione della terza edizione di Qua-Quattordio Urban Art. Blef, Dado, Emeid, Maria & ...
Sono ancora “work in progess” gli undici muri, degli altrettanti artisti provenienti da tutta Italia, che da ieri e fino a domenica coloreranno il paese in occasione della terza edizione di Qua-Quattordio Urban Art.
Blef, Dado, Emeid, Maria & Caktus, Mr Pollo, Neve, Sera, Stereal, Tawa e l’alessandrino Lele Gastini. Per tre giorni “La Capitale del Colore” richiama numerosi appassionati di graffiti writing e street art. Grazie alle precedenti edizioni del 2017 e del 2021, saranno ben 30 i numeri da ammirare complessivamente in paese e nella vicina frazione Serra.
Un evento, quest’anno, abbinato alla festa patronale e alla 46esima edizione della Sagra dei Sicot (le zucchine De.Co.) nella piazza del Municipio. Domani sarà la giornata clou della manifestazione quando si disputerà la gara di street boulder, quarta tappa del circuito nazionale dedicato a questa disciplina, e l’Autogiro Summer Qua per ammirare auto sportive e d’epoca con l’opportunità di salire a bordo per prendere parte al circuito di 3 km.