Alessandria riparte da Lotta, Ruscigni e Oberti
Tutto confermato lo staff tecnico protagonista della promozione in B2
ALESSANDRIA – Staff che vince merita fiducia. Soprattutto merita di vivere la categoria, la B2, che ha contribuito a conquistare.
E Alessandria Volley riparte dalle conferme dei componenti dell’area tecnica: stretta di mano tra il presidente Andrea La Rosa a Marco ‘Ius’ Ruscigni, grande professionista del volley e personalità forte, un mix vincente, amplificato dall’autorevolezza che l’allenatore si è conquistato in tanti anni in palestra, in cui ha costruito successi importanti.
A suo fianco ci sarà, sempre, Giorgio Oberti, come vice e preparatore atletico, riconoscimento della qualità del lavoro, fisico e tecnico, che ha svolto e che ha permesso alla squadra di chiudere al meglio una stagione lunga e logorante. Restano tutti gli altri componenti: Paolo Demagistris, Simone Ponzano e Marco Bernardelli, il medico sociale Francesco Mele e il fisioterapista Antonio Aita, con il supporto del Centro MassaFisio.
Settimo anno consecutivo per il direttore tecnico Massimo Lotta, che ha ‘disegnato’ il gruppo di coach per la prossima annata per tutte le formazioni del sodalizio alessandrino: Gabriella Scarrone, Alessandra Ferrando, Elisa Milan, Martina Demagistris, Marcello Ferrari, Andrea Guazzotti, Marco Dua e lo staff che si occuperà dell’S3 (minivolley) con Chiara Cazzulo, Arianna Gaia, Ivana Berta, Greta Simu, Mino Lia, Luca Polato, Simone Baralis, con Milan e Mantelli che avranno compiti organizzativi.