Lions Santa Croce, dedicata a Melvin Jones una fontana di piazza Matteotti
Mercoledì alle 18.30 la cerimonia. Il "grazie" di Palazzo Rosso
"Più cartelli esposti o più condivisioni social significano più servizio in tutto il mondo"
Il Lions Club Bosco Marengo Santa Croce è stato recentemente nominato vincitore del Premio per il Marketing di Lions International per l’Area Costituzionale IV – Europa. La campagna vincitrice “AL Centro con la Prevenzione” , ha promosso l’attività del club attraverso la collaborazione con le istituzioni, creazione di manifesti mirati, articoli sui giornali e passaggi televisivi nei telegiornali locali, pubblicazione attiva e ricorrente sui social media, gazebo con la presenza dei soci nell’ambito del territorio.
Come risultato della campagna di marketing nell’ambito delle iniziative sulla prevenzione, sono stati effettuati più di 300 screening gratuiti sulla salute, molte persone si sono avvicinate al mondo Lions e il numero dei soci è stato incremenntato. Aumentando la sua visibilità grazie a iniziative di marketing, il Lions Club Bosco Marengo Santa Croce, può ispirare il cambiamento e allargare l’impatto dei progetti di servizio a beneficio della sua comunità.
Lions Santa Croce, dedicata a Melvin Jones una fontana di piazza Matteotti
Mercoledì alle 18.30 la cerimonia. Il "grazie" di Palazzo Rosso
Secondo il Direttore del Comitato Marketing del Club, Rosalba Marenco, “maggiore partecipazione di esterni alle iniziative Lions e nuove immissioni di soci a seguito della campagna consentiranno ai Lions di soddisfare i bisogni più immediati della nostra comunità. Più cartelli esposti o più condivisioni di post sui social media significano maggiore conoscenza di Lions International e più servizio in tutto il mondo”.
Aggiunge il presidente Alessandro Crivelli: “Il Lions club Bosco Marengo Santa Croce ha 67 soci. I Lions Club sono gruppi di uomini e donne che individuano i bisogni della comunità e insieme si impegnano a soddisfarli. Ringrazio oltre al direttore, anche gli altri componenti del nostro Comitato Marketing Silvana Pesce e Davide Mandola, nonché tutti i soci, per la professionalità e l’impegno profuso per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo”.
Oltre all’onore di ricevere il Premio per il Marketing, il Lions Club Bosco Marengo Santa Croce ha ricevuto un premio in denaro di 2.000 dollari per sostenere le continue attività di marketing e servizio.