Cuspo Urpa vince 32-0 contro le Tre Rose
È stato un buon inizio, dopo una lunga pausa natalizia: Cuspo Urpa si è aggiudicato il match contro le Tre Rose di Casale…
Grande partecipazione alla tavola rotonda "Ambiente, Società e Governance. Quali ricadute hanno oggi le tematiche Esg sulle aziende?"
NOVI LIGURE – Federmanager Alessandria si è nuovamente riunita con i suoi associati al Relais Villa Pomela di Novi Ligure: dopo la parte istituzionale, con l’approvazione del Bilancio 2022, la relazione del presidente Promutico, del tesoriere Ferrari e dei Revisori, sono intervenuti esponenti degli Enti previdenziali e assistenziali di Federmanager: Alessandro Gigli di Previndai, Luigi Corcione di Fasi e Concetta Puccio di Assidai.
A seguire si è tenuta una Tavola rotonda relativa ad un argomento oggi più che mai di attualità: “Ambiente, Società e Governance. Quali ricadute hanno oggi le tematiche Esg sulle aziende?”.
Cuspo Urpa vince 32-0 contro le Tre Rose
È stato un buon inizio, dopo una lunga pausa natalizia: Cuspo Urpa si è aggiudicato il match contro le Tre Rose di Casale…
“Il bilancio di sostenibilità – sottolineano dall’associazione – è un documento essenziale per comunicare agli stakeholder (istituzioni, cittadini, fornitori, dipendenti, collaboratori) il proprio operato in modo chiaro e trasparente. Inoltre rappresenta, per le aziende, una grande opportunità di crescita e posizionamento, più che una fastidiosa incombenza”.
Ne hanno parlato Amelia Celia (Chief Sustainability Officer del Gruppo Astm), Antonio Epifani (Esg Manager di Unicredit,) Gianluca Gualco (Ceo&Partner di 3i Group), Paolo Lavazza (Group Quality & Sustainability Director di Guala Closures Group) e Sergio Vazzoler – Partner di Amapola – Talking Sustainability.