Alessandria, Romeo non è più nello staff
"Non avevo firmato accordi, mi ero messo a disposizione del presidente"
ALESSANDRIA – “Coordinatore generale“: l’annuncio, ufficiale, compare ancora sul sito dell’Alessandria Calcio nell’ultimo lancio pubblicato, datato lunedì 5 giugno .
Daniel Romeo, la persona designata, però, non fa più parte dello staff. Una decisione presa poche ore fa e comunicata personalmente. “Con una premessa: non ho mai sottoscritto alcun accordo con la proprietà dell’Alessandria, né preteso incarichi e, tantomeno, annunci. Mi sono messo a disposizione per aiutare una persona appena arrivata, perché tengo ai Grigi. Una disponibilità a titolo personale, perché non sono legato a associazioni o altro. Non ci sono, però, ad oggi, le condizioni per proseguire“.
Romeo non vuole aggiungere altro, “ho provato a dare suggerimenti organizzativi. Forse non era ciò che ci si aspettava da me“.
Dunque, un mese dopo la fine dell’esperienza alla Luese Cristo, Romeo chiude anche la breve parentesi nei Grigi. “Sulla Luese Cristo ci tengo a sottolineare che, quando mi sono dimesso, a fine campionato, non c’erano debiti. Gli impegni che avevo preso erano stati tutti mantenuti. Peccato che si sia chiusa in fretta una bella storia sportiva”.