Playoff: Villanova impatta, Moncalvo è in Prima Categoria
I viola pareggiano con il Borgolavezzaro. Gli Aleramici centrano la seconda promozione consecutiva
VILLANOVA – La fase regionale dei playoff di Terza categoria inizia con un pareggio per il Villanova, che impatta con il Borgolavezzaro 1 -1.
Dopo una fase di stallo iniziale – inevitabile con l’alta temperatura e gli strascichi dei due impegni precedenti – è il Villanova a trovare il vantaggio al 35’ con una grande percussione di Ribaudo.
Nella ripresa il match point sui piedi di Alessandro Bifolco che però a tu per tu con l’estremo portiere novarese fallace centrandolo in pieno. Il pareggio arriva poco dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite.
Avendo pareggiato, gli uomini di mister Somma continueranno la loro avventura nel triangolare mercoledì sera alle 20.30 a Cireggio, sul campo della seconda classificata nel girone del Vco con la sola vittoria a disposizione per poter credere nella qualificazione alla finale promozione.
Grande festa invece per l’altra squadra del comprensorio casalese ancora impegnata: con il successo per 1- 2 sul campo di Castagnole ai danni dell’Orange Cervere (reti di Varaia e Bonello) il Moncalvo ha strappato il pass per la Prima categoria.