Cascina Rosa, nuovo sgambamento e box riscaldati a pavimento
Visita del vicesindaco Marica Barrera nella struttura comunale
I lavori da poco terminati del parcheggio e quelli per una seconda area cani al Canile Rifugio comunale Cascina Rosa sono stati motivo per una visita da parte del vicesindaco Marica Barrera, fra le sue deleghe anche la Tutela Animali, accolta dai volontari che si prendono cura della struttura e degli animali ospitati.
L’esponente di Giunta ha voluto ringraziare il dottor Angeleri e quanti donano tempo e risorse proprie per rendere il canile accogliente, come ha ribadito anche un post sui social media: “Grazie a Claudio, Renato, Beatrice, Daniela, Laura, Davide, Salvatore, Gaia, Maurizio, presenti domenica. Ma un grazie a tutti i volontari che operano con amore e passione”.
All’assessore Barrera sono state anche presentate le modalità di funzionamento dell’altra opera molto preziosa che è stata realizzata, vale a dire la centralina per il riscaldamento a pavimento dei box, che dopo il “Primo regno” (28 box) verrà realizzato anche nel secondo, per essere ultimato prima della stagione invernale. Presente anche il dottor Angeleri, che in memoria della figlia Lella, a cui l’Associazione Ata ha dedicato una targa di ringraziamento, ha contribuito con una importante donazione.