Il ritorno della Stracasale: ecco i vincitori
CASALE - Un ritorno col botto per la Stracasale: questa sera piazza Castello e l'intero centro storico si sono colorati per il ritorno della tradizionale corsa non competitiva benefica a sostegno di Anffas e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul ...
CASALE – Un ritorno col botto per la Stracasale: questa sera piazza Castello e l’intero centro storico si sono colorati per il ritorno della tradizionale corsa non competitiva benefica a sostegno di Anffas e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro (Candiolo) giunta quest’anno alla 41° edizione.
A trionfare nella sezione ‘adulti’ è stato Edoardo Mazzucco e con Martina Amerio prima donna a giungere al traguardo. Secondi classficati Davide Cane e Valeria Salzani e al terzo posto Simone Canepa e Sara Montiglio. Tra i più piccoli hanno trionfato Aurora Berti e Mara Naghit e Matteo Cambio; Bianca Della Ferrera e Leonardo Barotto; Alessia Alma Polello e Paolo Ravazzotto; Carlo Bonzano;Niccolò Bigno, Giulia Monchietti; Ettore Riili, Francesca Oppezzo, Pietro Agostini e Gaia Rustico.