Anche Novi in lutto per Ray Stevenson, l’attore di “Roma”
Il 58enne è morto durante le riprese di un film a Ischia. Aveva avuto tre figli da Elisabetta Caraccia, esponente della nota famiglia novese
ISCHIA — Anche Novi Ligure è in lutto per la prematura scomparsa di Ray Stevenson, attore britannico morto sull’isola di Ischia durante le riprese di un film. Stevenson dal 2005 era infatti legato sentimentalmente a Elisabetta Caraccia, 48 anni, esponente della nota famiglia novese proprietaria dell’azienda farmaceutica Bioindustria.
Secondo quanto riferisce l’Ansa, Ray Stevenson sabato pomeriggio ha accusato un malore per il quale si era reso necessario il ricovero all’ospedale Rizzoli di Ischia. Ieri mattina le condizioni dell’attore, già molto serie al momento del ricovero, si sono aggravate e dopo poco è morto, appena prima del suo 59esimo compleanno.
Stevenson è noto al grande pubblico soprattutto per aver dato il volto al personaggio dei fumetti “Frank Castle” in “Punisher – Zona di guerra”, per i film della saga “Thor” e per aver interpretato Tito Pullo nella serie televisiva “Roma”. Proprio sul set di “Roma” conobbe Elisabetta Caraccia, fondatrice del progetto di ricerca in ambito antropologico Human Web. La coppia ha avuto tre figli: Sebastiano Derek (nato nel 2007), Leonardo George (2011) e Lodovico (2013).