Notte bianca al Cristo: appuntamento il 24 giugno
L'Associazione Commercianti sta preparando un programma ricchissimo
ALESSANDRIA – Torna la Notte Bianca al Cristo. L’appuntamento, molto atteso, andrà in scena sabato 24 giugno, con l’Associazione Commercianti impegnata a definire un programma che si annuncia comunque ricchissimo di spunti e di iniziative.
Coinvolte, chiaramente, tutte le realtà del rione, da Alessandria Sud fino al Grigi Club Ciccio Marescalco e A Tutta Zampa, senza dimenticare Soms e Centro Incontro: l’obiettivo è quello di creare un evento senza precedenti, puntando forte sugli artisti della città, secondo una formula oramai collaudata e capace di garantire risultati importanti. Spazio a dj, band, fumettisti e hobbisti, con tante proposte diverse tra loro ma accomunate da un solo un denominatore: valorizzare il territorio, mettendone in mostra le eccellenze.
Parlare dei dettagli è ancora prematuro, ma la Notte Bianca sarà una rassegna a misura di famiglia e che soprattutto coinvolgerà l’intero quartiere. L’Associazione Commercianti è pronta a recepire idee e proposte, per rendere l’appuntamento ancora più bello e appetibile. A questo punto, non resta che avviare il conto alla rovescia.