Acqui ‘divorzia’ da Merlo. La panchina a Camussi
Svolta nella conduzione tecnica dei termali. L'ex allenatore: "In questo momento grande dispiacere"
ACQUI – Arturo Merlo non è più l’allenatore dell’Acqui.
Una decisione a sorpresa, quella della dirigenza della società termale, di Massimo Bollino, il presidente, e di Patrizia Erodio, la moglie, che guida il settore giovanile, ma è coprotagonista della gestione societaria.
Due settimane fa, dopo l’ultima gara con la Luese Cristo, proprio Merlo era stato sincero. “Mi dispiacerebbe molto, dopo una stagione difficile, vissuta spesso in emergenza, in cui abbiamo sfiorato i playoff, non essere confermato. Anche perché c’è un lavoro ben avviato da proseguire, con i giovani”.
Invece, pochi minuti fa, proprio Bollino ha annunciato all’ormai ex tecnico la decisione: l’Acqui cambia, in panchina Andrea Camussi, ‘patentato’ due anni fa, che ha chiuso la sua carriera, il 30 aprile, in campo alla Novese e che proprio nel derby era in tribuna. Osservatore, si può dire ora, più che interessato.
“La società è libera di decidere. Personalmente – insiste Merlo – ribadisco il mio dispiacere, perché è ciò che sto provando ora. Dispiacere, disappunto e tristezza“.