Cirio torna ad Acqui e presenta la misura per il settore termale
Prima di spostarsi a Palazzo Levi, visita allo stabilimento 'Nuove Terme'
"Voucher? Ci impegneremo nella promozione di questa importante opportunità"
ALESSANDRIA – “Una buona notizia per la nostra provincia”: così il presidente di Alexala Roberto Cava esprime la propria soddisfazione per la riapertura delle Terme di Acqui, accompagnata dalla misura straordinaria presentata dalla Regione per sostenere il termalismo piemontese nella sua interezza.
“Siamo felici – commenta Cava – che il nostro territorio possa di nuovo contare su un elemento di grande importanza e richiamo. Le Terme di Acqui sono sempre state una grande eccellenza: oggi con questa riapertura si va perfettamente a completare l’offerta turistica che stiamo valorizzando da tempo nelle nostre zone, costruita intorno al benessere e alle attrattive delle nostre bellezze naturali”.
Cirio torna ad Acqui e presenta la misura per il settore termale
Prima di spostarsi a Palazzo Levi, visita allo stabilimento 'Nuove Terme'
Una parte dei fondi stanziati serviranno in maniera particolare alla promozione turistica del termalismo: “Abbiamo lavorato molto sulla creazione di un’offerta variegata, logicamente però la destinazione Acqui ha nelle terme un asset irrinunciabile. Lo stanziamento di 200mila euro per la creazione di un voucher dedicato ai turisti è sicuramente una novità importante: saremo certamente impegnati per comunicare l’opportunità agli utenti interessati”.
Nell’apprendere la notizia, “Alexala ringrazia per l’impegno sul tema la Regione Piemonte e tutti gli enti che si sono spesi per promuovere e tutelare questo comparto prezioso per l’indotto turistico del territorio”.
Protopapa su Terme: "Progressi positivi, ora bisogna collaborare"
"Ora Acqui ha la possibilità di completare la sua offerta turistica, già molto ricca"