Morsasco: muore a 34 anni, era incinta di 3 mesi
I carabinieri hanno sentito i due medici che avevano in cura la donna. Informata l'autorità giudiziaria
La giovane donna, incinta di quasi tre mesi, è deceduta nelle prime ore di giovedì scorso
MORSASCO – Si sono svolti ieri, lunedì 15, a Morsasco i funerali di Irene Paravidino, 34anni, morta giovedì scorso a causa di un malore.
La tragedia si era consumata di prima mattina. La donna era incinta di quasi tre mesi. Sembra che Irene avesse accusato un malessere qualche giorno prima del decesso: una situazione che l’aveva preoccupata a tal punto che, insieme al marito, le era rimasta accanto anche la mamma. Nella notte tra mercoledì e giovedì, però, il problema si era ripresentato. Sembra che la ginecologa le avesse suggerito, nel caso fossero continuati i dolori, di recarsi al Pronto Soccorso.
Morsasco: muore a 34 anni, era incinta di 3 mesi
I carabinieri hanno sentito i due medici che avevano in cura la donna. Informata l'autorità giudiziaria
Il tracollo poco dopo le 5. Inutile la corsa dell’ambulanza, perché Irene non ce l’ha fatta, e con lei il feto. Del caso si sono occupati i Carabinieri, che hanno inviato alla magistratura. I militari hanno sentito il medico curante della donna e la ginecologa, proprio per capire cosa possa essere successo. L’autorità giudiziaria non ha disposto l’esame autoptico.
MARTEDÌ 16 MAGGIO, ORE 16.22 – I familiari della 34enne precisano che Irene Paravidino si è sentita male mercoledì sera, 10 maggio, e in quel contesto a casa della donna e del compagno sia arrivata anche la mamma di lei. Secondo le loro informazioni, dunque, non ci sarebbe stato un malessere precedente a quello che poi si è rivelato fatale.