Damiani, la nuova boutique nell’esclusivo hotel ‘Cala di Volpe’
La Maison di Valenza continua l'espansione e punta ancora sulla Costa Smeralda
ARZACHENA (SS) – Gli appassionati di gioielleria, artigianalità, lusso e fatto a mano potranno ammirare le creazioni Damiani anche presso la nuova boutique stagionale all’interno del luxury collection hotel ‘Cala di Volpe‘, il principesco albergo disegnato dall’architetto francese Jacques Couelle situato nell’omonima baia, nei pressi di Porto Cervo.
Cala di Volpe è una delle località più esclusive della Costa smeralda, un’insenatura di straordinaria bellezza con una lussureggiante vegetazione mediterranea, che rappresenta una meta privilegiata dal jet-set internazionale. La boutique occupa una posizione di rilievo nell’area principale dell’hotel, accanto ai grandi nomi del lusso. In questo ambiente raffinato, i cultori della gioielleria scopriranno le collezioni iconiche e i pezzi unici della Maison valenzana accolti da personale di vendita altamente qualificato. Tra queste la trendy D.Icon, l’iconica Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa, senza dimenticare i ricercatissimi solitari Minou, la collezione Bridal e capolavori assoluti come i Masterpiece.
I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani, che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo. Le creazioni Damiani sono anche presenti nell’incantevole cittadina di Porto Cervo: all’interno della seasonal boutique lungo La Passeggiata di Porto Cervo e presso la Boutique Rocca in Piazza degli Archi. Grazie a questa apertura, il Gruppo Damiani continua la propria espansione nelle località più prestigiose in Italia e all’estero.