Alessandria – San Donato, prevendita aperta
Confermati i prezzi della stagione e le promozione per Under 12
ALESSANDRIA – Da pochi minuti è entrata nel vivo la corsa a gara2 dei playout anche sugli spalti.
La Lega Pro, che gestisce lo svolgimento delle sfide per salvezza e promozione, ha dato il via libera per i biglietti: on line su Vivaticket e in tutti i punti del circuito (tabaccheria Rovereto, Soms Oviglio, L’Oblò Spinetta, Sassone Viaggi Casale, Travel e Tabacchi E Poi Ovada) si possono acquistare i tagliandi.
I prezzi sono gli stessi del campionato: Nord 10 euro (ridotti 7), Rettilineo e Tribuna laterale scoperta 17 (ridotti 12), Tribuna laterale 30 (ridotti 24), Tribuna centrale 35 (ridotti 28), Poltrone bordocampo 40 (ridotti 32), Tribuna d’onore 100 (ridotti 80), settore ospiti 10 euro. In curva e rettilineo promozione Under 12 a 5 euro.
Come sempre, in playout e playoff, non sono validi gli abbonamenti e non è possibile alcuna prelazione, proprio per effetto della gestione della Lega Pro. Due anni fa era stata attivata, ma solo perché era la riapertura dello stadio dopo gli anni della pandemia, in cui gli abbonati, vista l’interruzione a inizio marzo dell’anno prima, avevano perso un buon numero di gare.
Accendere lo stadio
L’appello dei gruppi della Nord è chiaro. “Sabato sarà una partita a parte. Sarà una giornata a parte. La salvezza è fondamentale per qualsiasi eventuale ripartenza – scrivono i Supporters 99 – sperando che ci sia la ripartenza. Mettiamo da parte la delusione per questi ultimi due campionati e riempiamo la Nord. Tutto il Mokka faccia vedere cosa significa giocare ad Alessandria“.
Invito anche a portare sciarpe, bandiere e tutto quanto è grigio. E ad arrivare in anticipo, per preparare la coreografia. “Incendiamo il Moccagatta“.