Alessandria, il sindaco incontra il nuovo comandante della Polizia Stradale
Il Primo dirigente Fabbri a colloquio con Giorgio Abonante a Palazzo Rosso
Questa mattina il sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante, ha ricevuto Franco Fabbri, Primo dirigente della Polizia di Stato e nuovo Comandante provinciale della Polizia Stradale.
Originario di Lugo di Romagna (Ravenna), il comandante Fabbri – che subentra a Sara Mancinelli – si è insediato lunedì 8 maggio, forte di una rilevante esperienza nel ruolo svolta a Vercelli, Cuneo, Novara, Belluno e infine a Trento.
Il primo cittadino ha sottolineato “lo spirito di accoglienza della comunità locale e le peculiarità di Alessandria con la sua storia e il suo patrimonio artistico, architettonico, paesaggistico e monumentale, confermando altresì il costante e convinto impegno dell’Amministrazione a mantenere, consolidare e valorizzare sempre di più i rapporti e l’interlocuzione funzionale e istituzionale con la Polizia Stradale e, in generale, con tutte le Forze dell’ordine”.
All’incontro erano presenti anche il vicesindaco Marica Barrera, l’assessore alla Polizia Municipale Enrico Mazzoni e il comandante vicario della Polizia Municipale, Alberto Bassani.