Allievi e Canguri, buone prove sul ring
Proseguono le giornate all’insegna della boxe per gli atleti della Boxe Tortona. “Doppietta” per l’attività giovanile, a Chivasso e a Baveno. Consueta prova dei 25 m. per la categoria Canguri e Allievi che ha visto gareggiare nella prima giornata Gregorio La Spisa e Arianna Bruno (Canguri), Margherita La Spisa e Samed Karaj (Allievi). Nella seconda giornata Hanna Luisa Pashkova e Arianna Bruno (Canguri), Sasha Dragomir e Samed Karaj (Allievi). Primato nei tempi sempre per Samed.
Le seconde prove hanno visto i Canguri in un confronto modulato di sparring partner parzialmente condizionato, mentre gli Allievi hanno svolto i ‘Temi” predisposti e scelti dalla Federazione’. Ottime prove da parte dei giovani, sempre affiancati dal Tecnico Federale F.P.I. di II° livello Nicholas Termine.
Per i più grandi invece, lunedì 1° maggio è stata una giornata di esordi nella Gym Boxe ad Alba, presso la palestra Black Bull, per Alessandro Aghito, Matteo Bedon, Ioje Laurentiu. Ritornano sul quadrato anche Emilio Faini e Maurizio Famà. Prossimo appuntamento per le fasi regionali di Gym Boxe.