Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Con la Gaviese finisce 1-2
CASTELLETTO – Nemmeno l’ultima gara interna restituisce un sorriso all’Ovadese. Finisce 2-1 per la Gaviese in una sfida tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere. Per la squadra di casa (sul netro di Castelletto) la stagione si chiude al 5° posto, comunque il miglior risultato in Promozione dell’era recente. Mister Carosio prova a far fronte alle assenze di Bosic e Rignanese squalificati. Difesa a tre con l’inserimento di Musso. Barletto sostituisce il centravanti.
Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Nel primo tempo l’Ovadese ci prova ma fatica a rendersi pericolosa. Al 12′ è Pagano a concludere dalla distanza, Massone controlla la palla sul fondo. Ci prova anche Alessandro Mutti per l’Ovadese ma è tutto facile per Masneri. Quest’ultimo blocca pure una conclusione di Barletto in acrobazia dall’interno dell’area. Al 21′ si sblocca il risultato: Giordano vede Massone avanzato, lo fulmina con una precisa conclusione. Al 35′ è l’ex Cannonero a sorprendere una difesa disattenta: il colpo di testa è però alto. Al 40′ Bardone scheggia il palo con un tiro da lontano. Prima del riposo Rolleri sorprendere Massone e sigla il raddoppio su punizione.
Nella ripresa l’Ovadese prova a recuperare ma mister Carosio da anche spazio a tutti. Al 12′ Massone raccoglie una respinta corta della difesa di casa e conclude: para bene Massone. Esordio per Ottonelli. Al 26′ l’Ovadese accorcia le distanze: Mutti trasforma un rigore concesso per fallo su Mazzotta. Nel finale non succede più nulla. Esordio anche per Sultana.
Formazione Ovadese: Massone, Leone, Costa, Musso, Manno, Bianchi, Massari, Bangoura, Barletto, Mutti, Coletti. All.: Carosio.