Solo pari nel derby, niente playoff per l'Acqui
Finisce 0-0. Palo e traversa per i termali, che sono a 9 punti dal Cuneo, secondo
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Riviviamo insieme l’ultima giornata di stagione regolare, passando come sempre in rassegna le varie categorie.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA: CLICCA QUI
In serie D il Derthona non riesce a vincere a Fossano nel giorno dell’addio di Fabrizio Viassi: finisce 3-3, la squadra di Daidola dovrà giocarsi la salvezza ai playout con la Castanese.
Eccellenza: Acqui-Luese Cristo termina 0-0, con tanti rimpianti per la squadra di Arturo Merlo. Alla luce del ko del Cuneo a Centallo, infatti, sarebbe bastato vincere per accedere ai playoff.
Solo pari nel derby, niente playoff per l'Acqui
Finisce 0-0. Palo e traversa per i termali, che sono a 9 punti dal Cuneo, secondo
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA: CLICCA QUI
Promozione: si salva il Trofarello, che batte 1-0 la PastorStay e difende la sest’ultima posizione. Ai playout vanno il Felizzano, che domenica giocherà in casa contro il Pozzomaina, e l’Asca, costretta a vincere sul terreno del San Giacomo Chieri. Ultimo posto e retrocessione diretta per il Beppe Viola.
Ovadese ancora sconfitta: sfuma il terzo posto
Con la Gaviese finisce 1-2
In Prima Categoria lo Spartak San Damiano è campione, grazie al sofferto 2-1 su una Capriatese mai doma. Inutile il successo del Canelli su un Costigliole costretto agli spareggi contro il Libarna. Festeggia la permanenza in categoria il Cassano, corsaro 1-0 proprio a Serravalle nello scontro diretto.
In Seconda Categoria, si scatena la festa della Fortitudo: il 3-0 rifilato al Quargnento vale il salto – attesissimo – in Prima. Per quanto riguarda la coda, si salva la Castelnovese mentre la Boschese (battuta in casa dal Casalnoceto) dovrà giocare il playout con il Villaromagnano.