Casale si illude, Asti lo raggiunge
Avanti al riposo con Moreo, pareggia l'ex Giacchino. Ora c'è un futuro incerto da definire
CASALE – Cala il sipario su una delle stagioni più difficili per il Casale, soprattutto perché, oltre alla retrocessione in Eccellenza, lascia in eredità l’incertezza assoluta sul futuro.
Avevano più nulla da chiedere i nerostellati, se non terminare a testa alta. Nessun obiettivo neppure per l’, al sicuro da tempo, ma anche fuori dalla corsa playoff. Un derby da fine annata, con i titoli di coda che già scorrono.
testa ci sono due nomi: quello di Moreo che al 41′, illude i padroni di casa di poter salutare i tufosi, arrabbiati e molto preoccupati, con un ritorno alla vittoria, che manca da oltre sei mesi.
Il secondo è quello di Giacchino, ex di turno, che al 22′ della ripresa ristabilisce la parità e il punteggio non cambia più, 1-1.
Tutti ai saluti, a partire dal tecnico Pierantoni, che ce l’ha messa tutta per dare una identità a un gruppo rivoluzionato. Da domani al centro ci saranno le vicende extracampo, per garantire a Casale ancora la presenza in campo.
Per ora la categoria è l’Eccellenza, ma ci sono movimenti e c’è, pure, però, una situazione debitoria pesante da sanare per essere ammessi al prossimo campionato.