Cri Casale: è stato inaugurato oggi il nuovo polo logistico
CASALE – Per il Comitato Cri di Casale c’è un’importante novità: è stato inaugurato poco più di un’ora fa il polo logistico in strada Alessandria (vicino all’aeroporto). La cerimonia è stata presentata dal presidente del Comitato casalese Anna Chiara Bossi.
Presenti, oltre al sindaco Federico Riboldi e all’assessore Luca Novelli, anche il consigliere provinciale Benedetto Riccobono e il presidente regionale della Croce Rossa Italiana Vittorio Ferrero. «Sia un punto di arrivo che un punto di partenza per una strada di attività» ha commentato Ferrero.
È stata questa l’occasione ideale per consegnare anche le benemerenze a tutti i volontari che si sono distinti per il loro operato negli ultimi anni, in particolare durante la pandemia. Conferiti gli attestati della Regione Piemonte in particolare per l’impegno durante l’emergenza Covid e del Comitato nazionale Croce Rossa del tempo della gentilezza. Tra i premiati hanno ricevuto un riconoscimento speciale anche alcuni volontari ‘anziani’, per gli oltre 25 anni di servizio. Nella gallery i momenti più salienti del pomeriggio.