Alessandria, primo mattone per la salvezza
Botta e risposta su rigore, poi l'eurogol di Nichetti (1-2). Due espulsioni
Maurizio Laudicino e Mauro Facci confermano il coinvolgimento. E c'è anche IdeAle Grigio
MONTEVARCHI – Luca Di Masi al ‘Brilli Peri’ non c’è, ma ci sono Luca Borio e Federico Vaio.
Non ci sono neppure Alain Pedretti ed Enea Benedetto. Che, però, a fine gara, pochi minuti dopo la vittoria, posta, sui social una immagine, lo stemma dell’Alessandria sul suo orologio e la scritta “Forza Grigi! Allez le Gris!“. Un segnale di una operazione che potrebbe essere annunciata fra una settimana, al termine della gara di ritorno al Moccagatta.
Al ‘Brilli Peri’ c’è, però, Maurizio Laudicino, che due mesi fa, al convegno di IdeAle Grigio, aveva parlato del consorzio di partner realizzato al Pistoia Basket, e che ha avviato una stretta collaborazione con l’associazione presieduta da Luigi Gastini, e con lui c’è anche Mauro Facci, già al Moccagatta in occasione della partita con l’Ancona, che con Laudicino ha lavorato due stagioni al Livorno, dove è stato ds.
Alessandria, primo mattone per la salvezza
Botta e risposta su rigore, poi l'eurogol di Nichetti (1-2). Due espulsioni
Ai gol, soprattutto Laudicino esulta. Nell’intervallo conferma il suo coinvolgimento, e anche quello, possibile, di Facci nella nuova struttura societaria se, come sembra, l’operazione di passaggio di quote sarà perfezionata. “Ho voglia di tornare nel calcio – sottolinea – e so che il progetto di IdeAle Grigio piace molto anche al gruppo che vuole acquistare, con cui si può costruire un percorso comune, perché c’è grande interesse e la volontà anche di avere il sostegno concreto e la partecipazione di tifosi e partner locali”. A fine gara Laudicino ha incontrato anche i tifosi nel settore ospiti.
I prossimi giorni saranno decisivi, ma la strada, questa volta, sembra proprio tracciata.
Lamesta ispira, che gol Nichetti
Il rosso a Cori dà la scossa alla squadra. Liverani decisivo in avvio