Tragedia a Quattordio: Ylenia, 33 anni, è morta investita nella notte
La giovane era in bicicletta lungo la strada che da Quattordio porta a Castello di Annone
QUATTORDIO – Erano circa le 22.30 di ieri, mercoledì 3 maggio, quando il personale medico del 118 constatava la morte di Ylenia Caputo, classe 1989, residente a Felizzano. La giovane stava percorrendo in bicicletta la strada che da Quattordio porta a Castello di Annone quando è stata investita da un’auto condotta da una donna.
Inizialmente, secondo quanto ricostruito fino ad ora, la conducente del veicolo pensava di aver investito un animale arrestando così la marcia diversi metri dopo il luogo dell’impatto. L’automobilista ha subito chiesto aiuto e, solo nei minuti successivi, è stato appurato che ad essere stata investita era una ciclista.
Chiamati immediatamente i soccorsi, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri. I sanitari hanno constatato le gravissime condizioni della giovane e hanno messo in atto un estremo tentativo di rianimazione. Purtroppo, però, le ferite della 33enne hanno reso vano ogni tentativo di salvarle la vita.
I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro e la magistratura di Alessandria ha aperto un’inchiesta su quanto avvenuto la scorsa notte.