Dal 1° giugno la dottoressa Brignone in servizio a Bistagno e Terzo
Prende il posto del dottor Garrone, che andrà in pensione insieme al dottor Anselmi
BISTAGNO – Dal 1° giugno nei comuni di Bistagno e Terzo la dottoressa Paola Brignone prenderà il posto del collega Paolo Garrone, che saluterà i suoi pazienti per andare in pensione.
Lo comunica il sindaco di Bistagno, Roberto Vallegra: “Il cambio del medico non sarà “automatico”. La dottoressa Brignone potrà essere scelta dal 1° giugno in poi. Non sarà possibile prima di questa data. Verso fine mese verranno spiegheremo tutte le modalità per effettuare il cambio”.
Al momento in paese – così come nei paesi di Denice, Castelletto d’Erro, Montechiaro e Ponti – ha già avviato il proprio ambulatorio il dottor Andrea Pettinati. Dal 1 giugno andrà in pensione anche il dottor Anselmi.
Questi gli orari di visita della dottoressa Brignone a Bistagno e Terzo: lunedì dalle 9 alle 11 a Bistagno e dalle 11.30 alle 12.30 a Terzo; martedì dalle 16 alle 17 a Bistagno; mercoledì dalle 9 alle 11 a Bistagno e dalle 11.30 alle 12.30 a Terzo; giovedì dalle 17 alle 18.30 a Bistagno; venerdì dalle 9 alle 11 a Bistagno e dalle 11.30 alle 12.30 a Terzo.