‘Job Day’ al Cfp Alberghiero: opportunità per la stagione estiva
Mercoledì 3 opportunità di impiego stagionale con contratti anche all'estero
ACQUI TERME – Un’opportunità per allievi, ex allievi e giovani con formazione in ambito alberghiero e turistico che vogliono farsi conoscere e avviare un nuovo rapporto di lavoro. Mercoledì 3 maggio al Cfp Alberghiero di Acqui Terme in occasione del ‘Job Day’ saranno presenti grandi aziende del settore ricettivo e turistico che illustreranno non solo i profili maggiormente richiesti e l’importanza di uno “stile alberghiero” ma selezioneranno personale per la stagione estiva e per contratti in Italia e all’estero.
A colloquio con le aziende
Il programma della giornata prevede, alle 14.30, l’accoglienza ai partecipanti con presentazione delle aziende: attività principali, profili ricercati, caratteristiche maggiormente richieste in questo periodo lavorativo e ipotesi sul futuro. Dalle 15.45 via ai colloqui di selezione.
Tra le aziende ospiti Alpitour ‘Voi Hotel-Vera Ospitalità It aliana’, Club del Sole-Villaggi Turistici in Italia, ‘Al Mulino Hotel’, Hotel Adler Alassio e ‘Big Mamma’ (ristoranti italiani in Francia).
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione chiamando la segreteria del Cfp Alberghiero al numero 0144 313418 o inviando una mail a info@formalberghiera. org con le seguenti indicazioni: nominativo, indirizzo mail, recapito telefonico.