‘Il Grande Cuore Grigio’ batte con le Vecchie Glorie
Il 27 maggio, dalle 16, a CentoGrigio, un triangolare con molti ex giocatori
ALESSANDRIA – Vincenzo Cammaroto e Dario Serra, Mauro Briano e Lorenzo Mazzeo, Roberto Briata e Marco Montante. E Andrea Servili, Sandro Beccari, Emiliano Maddè, Vito Salierno, Alberto Schettino: l’elenco cresce, perché ‘Il Grande Cuore Grigio‘ riunirà, per la prima volta dopo anni, le Vecchie Glorie dell’Alessandria.
Sarà a CentoGrigio, che Gilberto Preda ha messo a disposizione degli organizzatori: Grigi Club Ciccio Marescalco, Associazione Attività e Commercio del Cristo, Circoscrizione Sud, Museo Grigio e un gruppo di appassionati che da settimane lavora per questo appuntamento.
La data è il 27 maggio, sabato, dalle 16: un triangolare, a sfidare le Vecchie Glorie, che avranno in panchina il ‘capitano’ Antonio Colombo, saranno le ragazze dell’Acf Alessandria Calcio Femminile e Grigi 2023, una selezione di tifosi con alcuni campioni dello sport locale, come Manu Falleti, e politici, e c’è già il sì del sindaco Giorgio Abonante e del consigliere comunale Mattia Roggero.
Ogni giorno ci sono nuove adesioni, anche perché gli ex Grigi hanno attivato un tam tam per coinvolgere altri compagni.
La presentazione sarà giovedì 11, e quel giorno si conosceranno altri nomi di protagonisti e protagoniste. La prevendita dei biglietti (5 euro) già in questo weekend, alla Soms del Cristo, nel negozio ‘La Castellana‘, in corso Acqui, e con il ‘porta e porta’ degli organizzatori.
Tutto il ricavato servirà per acquistare un defibrillatore pediatrico per il settore giovanile dell’Acf.