Aspettando l’estate al ‘Green Park’: la festa per grandi e piccini
Domenica 30 all'ex golf club 'gummy park' e concerto di primavera con il Corpo Bandistico Acquese
ACQUI TERME – Nell’oasi verde dell’Acqui Green Park, a due passi dalla città, domenica 30 è in programma ‘Aspettando l’estate’, il primo grande appuntamento della stagione primaverile con una giornata dedicata alla famiglie e agli amanti della buona musica per un pomeriggio di spensieratezza e divertimento.
Riordinato dopo la pausa invernale e predisposto per accogliere le varie attività, a partire dalle 15 il grande parco dell’ex Golf Club di viale Savona accoglierà grandi e piccini per partecipare alle divertenti iniziative di animazione proposte dall’associazione CuoreGiovane e dal suo staff con truccabimbi, giochi e palloncini per tutti. Attrazione speciale dell’evento il ‘Gummy Park’, con i suoi colorati gonfiabili.
Durante il pomeriggio e per tutta la serata saranno servite pizza e farinata, cotte al momento nei forni a legna. Alle 16.30 avrà luogo il tradizionale “Concerto di Primavera” del Corpo Bandistico Acquese, che per l’occasione trasferisce il proprio palcoscenico all’Acqui Green Park.
“Sarà inoltre possibile visitare la rinnovata area piscina – fanno sapere gli organizzatori – che da quest’anno avrà una nuova e più ampio veduta direttamente sulle bellezze del parco, con comodi lettini relax e vasca idromassaggio. Durante la giornata, inoltre, prenderà il via la campagna abbonamenti con posti limitati e prezzi personalizzati”.
Per maggiori informazioni contattare il numero 349 2160276.