Casale Comics 23: lo spazio raddoppia con un'area anche al Palafiere
L'edizione di quest'anno si svolgerà il weekend del 27 e 28 maggio tra il Castello del Monferrato e il polo…
I due iconici artisti si esibiranno sabato 27 e domenica 28 maggio. Tutti i primi ospiti dell'edizione di quest'anno
CASALE – Il programma ufficiale è ancora in fase di elaborazione, ma l’edizione 2023 di Casale Comics & Games vanta già una rosa di nomi che non ha niente da invidiare alle analoghe manifestazioni italiane. Parlando di musica i primi grandi artisti che si esibiranno nell’area concerti al Palafiere sono Cristina D’Avena, sabato 27 maggio, e Giorgio Vanni, domenica 28 alle 17.30. Gli interpreti che hanno segnato più di una generazione di amanti dei cartoni animati con le loro versioni delle sigle di show come Doraemon, Sailor Moon, i Pokemon e Dragon Ball.
L’annuncio è stato fatto tramite social a cui si aggiungono già altri nomi importanti della scena ‘comics’ tra cui il famoso youtuber Yotobi, l’ambasciatore per eccellenza della cucina giapponese in Italia Chef Hiro e i doppiatori Emanuela Pacotto e Angelo Maggi. In particolare la Pacotto è conosciuta per aver prestato la voce a personaggi come Bulma in Dragon Ball e Barbie. Gli amanti del grande cinema invece riconosceranno sicuramente Angelo Maggi: è stato doppiatore, tra gli altri, di Tom Hanks e Robert Downey Jr.
Nelle prossime settimane continueranno gli annunci per Casale Comics & Games 2023, tramite i canali social della manifestazione. L’edizione di quest’anno si snoderà in ben due aree differenti, il Castello del Monferrato e il Palafiere, proprio l’ultimo weekend di maggio.
Casale Comics 23: lo spazio raddoppia con un'area anche al Palafiere
L'edizione di quest'anno si svolgerà il weekend del 27 e 28 maggio tra il Castello del Monferrato e il polo…