Già iniziata la mobilitazione dei tifosi per la gara con il Cesena
Alessandria Calcio, Generic, Sport
Calcio - Serie C
Cesena, quattro in dubbio. Grigi al completo
'Porta un amico allo stadio': per il secondo biglietto solo 2 euro
ALESSANDRIA – La carica degli ex Grigi: a Cesena sono cinque, e quattro sono sicuramente a disposizione, il capocannoniere Simone Corazza, 18 gol (intervista sul Piccolo di venerdì), Riccardo Chiarello, Mattia Mustacchio e Luca Coccolo, mentre per Giuseppe Prestia qualche dubbio resta.
Anche oggi il capitano della serie B ha svolto una prima parte di lavoro atletico, ma ha saltato la seduta dedicata alle esercitazioni. Possibile la convocazione, ma partendo dalla panchina.
Tra i bianconeri oggi non hanno partecipato all’allenamento Stiven Shpendi,il gemello che piace a mezza serie A, Adamo e Brambilla, ma c’è fiducia sul recupero di tutti e tre. Anche se, per Brambilla, è quasi certo che Toscano gli preferirà De Rose, al rientro.
Alessandria al completo, più minuti per Cori, da valutare che scelte farà Lauro per i due giocatori in diffida, Sylla e Speranza, anche in previsione playout. Per Lauro è la prima volta da ex in una gara ufficiale, contro la squadra in cui ha giocato dalla C alla A, quando toccò a lui sostituire Nagatomo passato all’Inter.
Porta un amico
Per la gara di domenica (ore 14.30) c’è una promozione per i biglietti. “Porta un amico“, in tutti i settori (ad eccezione della tribuna d’onore) per un tagliando intero, il secondo costa solo 2 euro. E’ possibile beneficiarne on line e nei punti della rete Vivaticket, non al botteghino dello stadio.