Bertram con Reggio per tornare a vincere
Domani al PalaFerraris alle ore 20.30 arriva Unahotels. Ramondino: ?Avversario in gran forma?. Harper ancora out
TORTONA – Bertram per ripartire dopo la doppia sconfitta con Venezia e Brescia e puntellare il terzo posto.
Reggio Emilia (cinque vittorie nelle ultime sei) per continuare a risalire la classifica. Questo il piatto forte del turno infrasettimanale di domani (palla a due alle ore 20.30) al PalaFerraris di Casale Monferrato.
Qui Tortona
Marco Ramondino, coach Bertram, inquadra così la sfida: “Affrontiamo una squadra in grande salute come Reggio Emilia, che sta producendo prestazioni di alto livello. Si tratta di una formazione che ha cambiato tanto nel corso della stagione e ha trovato equilibri e punti di forza. In questo momento dell’anno la capacità di competere e di giocare duro va di pari passo con un livello tecnico-tattico alto, in quanto le formazioni hanno le loro certezze”.
Qui Reggio Emilia
Dragan Sakota, coach Unahotels, mostra di rispettare molto Tortona: “Affrontiamo la terza forza di questo campionato, una delle squadre che ha mostrato maggiore solidità e consistenza durante l’arco di tutta la stagione. Giocano un basket moderno, con un attacco estremamente equilibrato, condividendo la palla con grande profitto, mentre difensivamente hanno principi molto solidi e radicati. Per questo, se vogliamo avere chances di vittoria dovremo disputare una gara davvero di altissimo livello”.
Pre-Partita
BERTRAM TORTONA – UNAHOTELS REGGIO EMILIA
Dove: PalaFerraris, Casale Monferrato
Quando: mercoledì 19 aprile, ore 20.30
Arbitri: Lanzarini, Quarta, Pepponi
Andata: 59-63
Come seguirla: in streaming su Eleven Sports (servizio in abbonamento) oppure sull’app Eleven. Aggiornamenti sui canali del Derthona basket: Twitter, Instagram e Facebook.
Quintetti: Bertram con Christon, Candi, Macura, Severini, Cain. Reggio Emilia con Cinciarini, Vitali, Olisevicius, Diouf, Hopkins.
Note: Tortona ancora senza Harper. Ariel Filloy e Leonardo Candi sono gli ex della sfida. Due vittorie di Tortona e una di Reggio Emilia nei 3 precedenti tra le due società, caratterizzate da tutti successi esterni.