Addio a Felice Guastavigna, vigile del fuoco e volontario Cri
Il ricordo dell'ex sindaco Lucchini: "Hai sostenuto il mio impegno politico, un dono che non dimenticherò mai"
ACQUI TERME – Un altro triste lutto colpisce la comunità acquese: è morto Felice Guastavigna, per tanti anni Vigile del Fuoco del distaccamento di Acqui Terme e volontario della Croce Rossa termale.
Guastavigna, 57 anni, alle elezioni comunali dello scorso anno aveva appoggiato l’ex sindaco Lorenzo Lucchini candidandosi per il ruolo di consigliere comunale con la lista civica ‘Lucchini sindaco’.
Questo il ricordo dell’ex primo cittadino: “Mancherai immensamente alla tua famiglia, e ai tanti che ti hanno voluto bene. Padre e marito affettuosissimo, sempre in prima fila per aiutare, soccorrere, essere utile alla tua comunità. Vigile del fuoco in servizio anche quando non in turno, sempre in contatto coi colleghi in caso di calamità. Soccorritore in Croce Rossa serio, disponibile e attento. Sei stato al mio fianco anche sostenendo e poi condividendo il mio impegno politico; un dono che non dimenticherò mai.
Lasci in tutti noi un dolore immenso, e un cristallino esempio di altruismo”.
A quello dell’ex sindaco, si unisce il commosso ricordo del comitato della Croce Rossa di Acqui Terme: “Il direttivo, dipendenti, direzione sanitaria e volontari tutti, si uniscono con dolore al grave lutto che ha colpito il nostro Comitato CRI di Acqui Terme. Un volontario e un amico sempre disponibile. Ci mancherai immensamente, che la terra ti sia lieve”.