"Dolci al verde", i volontari: «Cari candidati, venite con noi a pulire»
Il gruppo di volontari lancia un appello agli oltre 200 candidati al consiglio comunale di Novi Ligure, perché aiutino a…
Domani Muliere e Tedeschi incontrano gli elettori. Sabato arriva Zangrillo per Porta e Zippo presenta il programma
NOVI LIGURE — Questo fine settimana la campagna elettorale entra nel periodo più frenetico. Sabato a mezzogiorno scade il termine per la presentazione delle liste (all’appello mancano ancora quelle della coalizione che sostiene Giacomo Perocchio) e subito dopo si inizierà a fare sul serio. I candidati cominciano ad affilare le armi e si moltiplicano le iniziative pubbliche.
Domani, venerdì 14 aprile alle 18.00, proseguono gli incontri con i cittadini organizzati dalla coalizione di centrosinistra: Rocchino Muliere e Simone Tedeschi incontreranno gli elettori alla sede Anffas di via Manzoni 72.
"Dolci al verde", i volontari: «Cari candidati, venite con noi a pulire»
Il gruppo di volontari lancia un appello agli oltre 200 candidati al consiglio comunale di Novi Ligure, perché aiutino a…
Sabato 15 aprile il ministro Paolo Zangrillo sarà a Novi Ligure a sostegno del candidato sindaco Maria Rosa Porta. Durante l’incontro Porta illustrerà il proprio programma di mandato per il prossimo quinquennio su sicurezza idrogeologica, l’efficientamento e la funzionalità economica delle partecipate, e la salvaguardia dei cittadini in grave difficoltà. Zangrillo sarà in centro a Novi dalle 11.00; intorno a mezzogiorno poi si sposterà alla frazione Merella.
Lucia Zippo, candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle, torna a incontrare gli elettori in un’iniziativa pubblica che si terrà sabato 15 aprile nella biblioteca civica di via Marconi 66. A partire dalle 15.00, insieme agli aspiranti consiglieri, presenterà il programma per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio prossimi.
Marco Barbagelata, insieme alle liste Novi Tvb e Azione-Italia Viva, organizza una camminata per la serata di giovedì 20 aprile che attraverserà le vie del centro di Novi. La partenza è fissata alle 21 da viale Saffi all’incrocio con viale Rimembranza. La camminata si snoderà per le vie tipiche del passeggio di Novi (viale Saffi, via Girardengo e via Roma), come manifestazione di sensibilizzazione della comunità sui problemi di sicurezza in città nelle ore serali e notturne.
Novi, Piazzale nuovo commissario Udc: «Momento politico delicato»
L'Udc non presenta una lista alle elezioni e chiede di ritrovare l'unità del centrodestra, soprattutto in vista di un eventuale…