Domenica inizia l'avventura del Bogliasco Cricket all'ippodromo
La squadra è impegnata nel campionato di Serie A e giocherà le partite casalinghe in un campo del "Romanengo" a…
La squadra genovese del Bogliasco disputerà i match casalinghi del campionato di Serie A nel campo allestito a Novi Ligure
NOVI LIGURE — Anche per questa stagione il Bogliasco, squadra di cricket di Serie A, giocherà le proprie partite casalinghe a Novi Ligure, sul campo allestito presso l’Ippodromo e concesso gratuitamente dal proprietario Claudio Ricci.
Due le competizioni in cui si cimenterà la squadra genovese, entrambe organizzate dalla Federazione cricket Fcri, associata al Coni, il comitato olimpico italiano: il campionato nazionale T20 e il campionato di Serie A2, con il pubblico che può assistere liberamente alle gare.
Per quanto riguarda il campionato T20, l’esordio del Bogliasco sul campo di casa è in programma nel girone B domenica 16 aprile contro i milanesi del Fresh Tropical Corbetta. Poi il Bogliasco giocherà nuovamente a Novi il 7 maggio contro il Janjua Brescia e il 14 maggio contro il Milan Kingsgrove. Successivamente tra le squadre migliori di tutti i gironi ci sarà una fase a eliminazione diretta che prenderà il via il 28 maggio e si concluderà il 21 ottobre.
Nel campionato di Serie A2 il Bogliasco è collocato nel girone A. La prima partita in casa è in programma per domenica 4 giugno, contro il Cantù. Poi il Bogliasco tornerà a giocare a Novi il 25 giugno (contro il Bergamo) e il 17 luglio (quando affronterà i bresciani del Jinnah). Poi tra le squadre migliori di tutti i gironi ci sarà una fase a eliminazione diretta che inizierà il 6 agosto e si chiuderà il 20 dello stesso mese.
Domenica inizia l'avventura del Bogliasco Cricket all'ippodromo
La squadra è impegnata nel campionato di Serie A e giocherà le partite casalinghe in un campo del "Romanengo" a…