Bertram, mini pack e pullman per i tifosi
L’abbonamento ‘The road 2geDER’ è in vendita per le gare contro Reggio Emilia e Milano. Trasporto gratuito per Brescia
TORTONA – Mini abbonamento per le ultime due gare interne della Bertram con Reggio Emilia e Milano e pullman gratuito per quelle casalinghe con Brescia e Reggio.
Derthona Basket in piena attività per organizzare al meglio la partecipazione dei tifosi agli ultimi appuntamenti della stagione regolare.
Mini pack
La Bertram lancia ‘The road 2geDER’, il mini pack che permette di seguire le due gare con Reggio Emilia (mercoledì 19 aprile ore 20.30) e Milano (domenica 30 aprile alle ore 17.30). Prezzi agevolati per tutti i settori. Si parte dai 15 euro della Curva Nord per le due gare. Acquisto on line sul sito Vivaticket, alla biglietteria del palazzetto di Casale Monferrato mercoledì 19 aprile, giorno della gara contro Reggio Emilia, a partire dalle ore 19, ei nella sede del club in via San Marziano 4 a Tortona (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, fino a mercoledì 19 aprile).
Pullman gratuito
Per la Bertram due sfide ravvicinate, contro Germani Brescia (domenica 16 aprile alle ore 18) e Unahotels Reggio Emilia (mercoledì 19 alle ore 20.30). Per consentire di raggiungere il palazzetto di Casale Monferrato, la società mette a disposizione dei tifosi il servizio di trasporto gratuito. Per la gara contro Brescia, la partenza è fissata alle ore 16 di domenica 16 aprile dal PalaCamagna, per Reggio Emilia alle ore 18.30 di mercoledì 19 aprile. Per riservare il proprio posto bisogna rivolgersi in sede, telefonare allo 0131 1953689 oppure scrivere una mail a paolo.depersis@derthonabasket.it