La Bollente è nella storia. Conquista la Coppa Italia
Impresa della squadra termale al PalaDozza: 3/0 a Gabbiano Mantova
BOLOGNA – “Stasera i ragazzi festeggiano, e il premio che avevamo promesso loro e lo meritano, perché hanno giocato una final four perfetta. Da lunedì si torna in palestra, vincere il girone è fondamentale e provare ad arrivare in fondo nei playoff“.
Stefano Negrini, ds de La Bollente Negrini Acqui che ha vinto la Coppa Italia di B, è senza voce. “Perché ho urlato tutta la mia soddisfazione e perché i giocatori mi hanno buttato sotto la doccia”.
A sottolineare il trionfo anche quattro premi individuali: Corrozzatto miglior palleggio, Perassolo miglior centrale, Martina miglior libero e Cester mvp della final four. I riconoscimenti consegnati dal vicepresidente nazionale Adriano Bilato, presente anche il sindaco di Bologna Matteo Lepore e il presidente del comitato territoriale Francesco Arestia. Sugli spalti anche Mario Pasqualino, assessore al bilancio del Comune di Acqui.
La Bollente è nella storia. Conquista la Coppa Italia
Impresa della squadra termale al PalaDozza: 3/0 a Gabbiano Mantova
Unica nota stonata l’infortunio a Matteo Martino, nella seconda metà del secondo set. “Problema al polpaccio, fra un paio di giorni faremo tutti gli accertamenti, speriamo che l’entità sia lieve e i tempi di recupero non lunghi”.