Venerdì 7 aprile: ‘Fantasy Festival’ a Frassinello
Daniele Tinti a Ovada
COSA FARE NEL WEEKEND – Il festival di circo contemporaneo verrà inaugurato a Frassinello. A Ovada in scena Daniele Tinti. Sarà una giornata ricca di eventi per la provincia di Alessandria (e nelle zone limitrofe). ‘Cosa fare nel weekend’ ha raccolto i principali appuntamenti che si svolgeranno oggi, venerdì 7 aprile, sul nostro territorio. Se volete segnalarci un evento da aggiungere ai nostri calendari scrivete a eventi@ilpiccolo.net.
Ovada: ‘Crossover’ con Daniele Tinti
Daniele Tinti è il secondo protagonista di ‘Ovada comedy’, la rassegna di stand up comedy, organizzata da Hiroshima mon Amour presso il teatro comunale ‘Dino Crocco’ di corso Martiri della Libertà. ‘Crossover’ è il titolo del nuovo spettacolo in scena venerdì 7 aprile, dalle 21. Biglietti disponibili presso la segreteria del teatro o tramite mailticket.
Frassinello: festival di circo contemporaneo
‘Fantasy-Festival di Circo Contemporaneo, Arte di Strada e Musica del Monferrato’, un progetto di MagdaClan circo, realizzato in collaborazione con Comune di Frassinello, Pro Loco di Frassinello e San Salvatore, Destinazione Monferrato, con il sostegno di Mic-Ministero della Cultura, che porta in un contesto collinare artiste e artisti di fama internazionale, si inaugura questa sera, alle 19.30 apre la biglietteria al campo sportivo, poi performance itinerante ‘Magda Incanta’ e dj set.
Geografie letterarie
Doppio appuntamento sul canale youtube di Geografie letterarie del salese Riccardo Sedini: alle 18 Stefano Cosmo presenta il suo libro ‘Dentro la gabbia’ (Marsilio), ambientato a Marghera tra mafie e combattimenti clandestini; alle 20,30 Fabrizio Funtò con il suo libro ‘Il ricatto del Gambero’ (La Lepre Edizioni) ci porta in un lungo viaggio dagli anni di piombo al metaverso. A quest’ultimo incontro partecipa Alessandro Curioni, docente di sicurezza dell’informazione alla Università Cattolica di Milano e romanziere.