I Cavalieri del Lavoro piemontesi ospiti di Damiani
Tradizionale appuntamento pasquale
VALENZA – Quest’anno il tradizionale appuntamento pasquale del Gruppo Piemontese dei Cavalieri del Lavoro si è tenuto a Valenza, ospite del Cavaliere del Lavoro Guido Grassi Damiani. All’evento, al quale hanno partecipato molti Cavalieri piemontesi, sono intervenuti anche il presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro Maurizio Sella e il presidente del Gruppo Piemontese Marco Boglione.
L’agenda dell’incontro prevedeva una visita alla Manifattura Damiani a Valenza, nel corso della quale gli ospiti hanno potuto scoprire il laboratorio orafo all’avanguardia che – fin dagli albori – idea, produce e distribuisce gioielli raffinati dallo stile inconfondibile. Successivamente, il presidente Guido Grassi Damiani e il vicepresidente Giorgio Grassi Damiani hanno accolto gli ospiti per la tradizionale colazione pasquale nella splendida cornice di villa “Bricco del Pero”, residenza privata della famiglia Damiani.
Il Gruppo Piemontese dei Cavalieri del Lavoro devolverà un contributo che, su indicazioni di Guido Damiani, sarà destinato alla Scuola per l’Infanzia Gabriella Damiani e alla Fondazione Ospedale Alba-Bra Onlus.