Bum Bum Bum Alessandria, Ancona ko
Tutto in 9' nel primo tempo: Galeandro su rigore e doppietta di Sylla
Sempre nelle poltrone bordocampo, con gli amici di due settimane fa
ALESSANDRIA – Per Agatha Christie servono tre indizi per fare una prova.
Al momento siami a quota due: per la seconda gara consecutiva Enea Benedetto, presidente dell’Accademia San Mauro già retrocessa da alcune settimane in Promozione, solo tre pareggi in Eccellenza, oggi era al Moccagatta.
Di fatto nello stesso posto in cui aveva seguito la partita con il Fiorenzuola e sempre con lo stesso gruppo di amici. Per la verità pare che l’imprenditore torinese, che opera nel settore delle criptovalute, abbia passato più tempo a ridere e parlare con i suoi compagni di ‘viaggio’ che a seguire la gara dell’Alessandria.
Bum Bum Bum Alessandria, Ancona ko
Tutto in 9' nel primo tempo: Galeandro su rigore e doppietta di Sylla
La presenza insistita, però, allarma un po’ i tifosi, che si sono informati, come i cronisti, sui tentativi andati a vuoto (e su come sono saltati) per il Torino,il Novara e la Salernitana. Per i suoi biglietti sarebbe arrivata una richiesta di accredito in società anche questa volta. Ma perché non in tribuna? Forse per passare un po’ inosservato. Se con il Cesena ci sarà di nuovo, sarà una prova di interessamento, su cui anche l’attuale proprietà dovrebbe però pronunciarsi.
Enea Benedetto al Moccagatta: solo spettatore?
Al presidente dell'Accademia San Mauro Torino, insieme ad alcuni amici, riservate poltrone a bordocampo contro il Fiorenzuola