Cammina per strada sofferente e con la maglia sporca di sangue, le indagini
L?allarme è scattato ieri, verso sera. L?uomo è andato al pronto soccorso a piedi
ALESSANDRIA – ORE 20.40 – L’uomo di origini indiane arrivato a piedi ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale civile di Alessandria, è stato prima medicato e poi operato. I sanitari hanno estratto diversi pezzetti di vetro dal torace, fortunatamente non è in pericolo di vita.
Una volta al pronto soccorso, avrebbe raccontato di essersi ferito accidentalmente colpendo una porta finestra In casa ma, a quel che sembra, la versione sarebbe al vaglio dei Carabinieri.
L’allarme era scattato quando alcuni passanti hanno notato l’uomo camminare per strada sofferente e con la maglia sporca di sangue. Ora bisognerà chiarire se le ferite siano davvero compatibili con l’incidente.
ORE 15.30 – L’allarme tra i passanti è scattato quando lo hanno notato – evidentemente sofferente – che stava percorrendo a piedi alcune strade del centro, in direzione dell’ospedale: aveva la maglia sporca di sangue.
L’uomo, di nazionalità indiana, si è recato al pronto soccorso per farsi medicare. Non si conoscono i particolari di quello che è accaduto. Sembra che abbia raccontato ai sanitari di essersi ferito accidentalmente da solo con dei vetri. Ma sull’episodio sono in corso accertamenti. Al pronto soccorso sarebbero arrivati i Carabinieri. Aggiornamento in corso.