Con l’Aps ‘Noi CuoreGiovane’ un corso per diventare animatori
Tempo fino a domani per le iscrizioni, aperte a ragazze e ragazzi dai 14 ai 25 anni
ACQUI TERME – Con il patrocinio del Comune di Acqui, anche quest’anno l’associazione ‘Noi Cuore Giovane’ si rivolge ai giovani dai 14 ai 25 anni interessati a un’esperienza da animatori, “un’occasione per fare un’esperienza di animazione, con incontri di formazione, sia di teoria, sia di pratica, che giornate di tirocinio formativo, guidati da educatori ed esperti del settore”.
“Il ‘Corso Animatori’ – spiegano gli organizzatori – ha l’obiettivo di formare e preparare ragazze e ragazzi in vista delle attività che verranno svolte durante il Centro Estivo CuoreGiovane, organizzato negli spazi del ‘Moiso’ Acqui Terme, nei mesi di giugno e luglio, dando così la possibilità, agli studenti interessati, di attuare il Pcto presso la nostra sede, in convenzione con gli istituti superiori”.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato, valido ai fini del riconoscimento del credito formativo al superamento di almeno 20 ore.
L’iscrizione al corso deve essere effettuata entro venerdì 31 marzo compilando un apposito modulo e inviandolo via mail a: cuoregiovane.aps@gmail.com, o consegnato a mano presso la sede dell’Associazione in Via Fratelli Moiso, 28 ad Acqui Terme. Per informazioni: Viviana 349 7720521 – Amedeo 348 4790653