Bertram con Brindisi: biglietti e pullman
La partita si gioca domenica alle 16 al PalaFerraris. Trasporto gratuito per i tifosi da Tortona
TORTONA – Bertram torna in casa dopo due trasferte consecutive.
Domenica arriva Happy Casa Brindisi dell’ex Bruno Mascolo. Tagliandi disponibili in tre modalità: in sede di via San Marziano 4 a Tortona (fino a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, sabato 1° aprile dalle 10 alle 12), online sul sito di Vivaticket, oppure alla biglietteria del palazzetto di Casale a partire dalle ore 14.30 di domenica.
La società ricorda che sono disponibili posti in tutti i settori del PalaEnergica e che le riduzioni sul prezzo intero sono riservate agli Under 18 e agli Over 65. Prezzi che variano dagli 8 euro del ridotto curva Nord ai 60 del Parterre Derthona. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il club allo 0131 1953689, oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it.
Pullman gratuito
La società mette a disposizione dei tifosi il trasporto gratuito per raggiungere il PalaEnergica. Pullman in partenza alle ore 14 di domenica dal PalaCamagna di Tortona. Per riservare il proprio posto è possibile recarsi in sede, telefonare al numero 0131 1953689 oppure scrivere una mail a paolo.depersis@derthonabasket.it