Casale senza punti, ma da applausi
Vince il Legnano, con una rete di Kone a metà della ripresa. Il portiere dei lilla due volte decisivo
CASALE – Il miglior Casale dopo la ‘rivoluzione di novembre’. Nessun punto, perché al ‘Palli’ vince il Legnano, con una rete di Kone a metà della ripresa, ma Ravarelli, estremo difensore dei lilla, è determinante in almeno due occasioni, e il pareggio sarebbe più che legittimo per i nerostellati, che meritano applausi (e li ricevono).
Primo tempo equilibrato, un solo intervento per Dragone che, con il palmo della mano, allunga il rasoterra di Rocco.
Nella ripresa sono i padroni di casa a sfiorare il gol con l’argentino Ferro, punizione destinata all’incrocio senza il primo miracolo di Ravarelli. Due minuti dopo, è il 20′, Legnano in vantaggio, cross di Rocco in area e incornata vincente di Kone. M al 25′ il pari sembra cosa fatta sul colpo di testa di Oproiescu, ma il portiere si supera.
Nel recupero secondo giallo ad Esposito: il Casale chiude in dieci e il difensore salterà la prossima gara dopo la sosta, il 2 aprile, a Bra.
CASALE – LEGNANO 0-1
Marcatore: st20′ Kone
Casale: Dragone; Esposito, Oproiescu, De Felice; Cipollone (26’st Mazzucco), Petracca, Perna (38’st Varallo), Lanza (23’pt Kamayou), Vicini (38’st Moreo); Ferro (33’st Daidola), Di Battista. A disp.: Dosio, Zoboli, Fossati, Bouchbika. All.: Pierantoni