Asca, pari in 10 uomini. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Contro la Psg finisce 0-2. Solita gara del Geirino: brutto primo tempo, occasioni non sfruttate nella ripresa
OVADA – S’è davvero rotto qualcosa in casa Ovadese.Pochissime emozioni nel primo tempo, i soliti errori in fase realizzativa nella ripresa. Sono gli ingredienti della sconfitta al Geirino, la terza consecutiva, contro la Psg. Nel primo tempo l’unica conclusione arriva al 4′ con Bangoura che impegna Salvaggio. Poi ritmi lenti e poche idee.
Asca, pari in 10 uomini. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Nella ripresa bisogna aspettare il 60′ il tiro di Rignanese ancora deviato dal portiere ospite. Subito dopo viene espulso Bianchi. Al 64′ è Bangoura a trovare lo spiraglio giusto sulla sinistra per arrivare sul fondo e crossare. La conclusione di Merialdo è ribattuta. Ancora Merialdo pochi minuti dopo tira alto. E così all’80’ passa la PSG al primo tiro in porta con un tiro dal limite di Rosa. La palla del pareggio all’82’ ce l’avrebbe Rignanese. Ma anche l’attaccante ha smarrito la via del gol: il tuo tiro è ribattuto da Salvaggio.
Ovadese, sette gare per acciuffare i playoff
Dopo la beffa di Valenza servono punti contro la PSG
L’Ovadese si sbilancia e concede occasioni. Massone è decisivo due volte per tenere in partita i compagni.In recupero il raddoppio con Adamo che sfrutta un servizio preciso di Castelli per il suo diagonale.“Abbiamo creato anche in inferiorità numerica – ha commentato mister Luca Carosio – E’ un momento difficile stiamo facendo un girone di ritorno pessimo. Mi prendo le mie responsabilità e dobbiamo ritrovarci”.
Formazione – Massone, Visentin (83’Mutti), Costa, Bianchi, Manno, Bangoura, Coletti (64’Sciutto), Bosic, Rignanese, Camara (70’ Massari), Barbato (55’Merialdo). A disp.: Boccaccio, Leone,Musso, Mazzotta, Barletto. All.: Carosio.