Gruppo Amag, l’Ad Claudio Biestro si è dimesso
L'ormai ex dirigente pronto a dare una mano "a titolo gratuito" fino alla sua sostituzione, ma non oltre fine marzo
Claudio Biestro, amministratore delegato del Gruppo Amag in carica dal 27 settembre scorso, si è dimesso. La comunicazione è stata inviata al presidente Claudio Perissinotto e anche al Comune di Alessandria: l’ormai ex dirigente – le dimissioni hanno infatti “effetto immediato” – si è comunque detto disponibile a dare supporto “a titolo gratuito” fino alla sua sostituzione, ma comunque non oltre il 31 marzo.
“Una comunicazione inaspettata – commenta il presidente del Gruppo Amag, Claudio Perissinotto – ma davanti a motivazioni personali non posso che rispettare la decisione presa dal dottor Biestro. Il nostro rapporto di collaborazione si è distinto sin da subito per una forte intesa professionale. Si è rivelato un ottimo tecnico, sempre disponibile e con grandi idee innovative”.
“Ringrazio il presidente Claudio Perissinotto e l’intero Consiglio di Amministrazione del Gruppo Amag per la fiducia – aggiunge l’ex Amministratore Delegato, Claudio Biestro – è stato un onore ricoprire questo ruolo, dando vita a diversi progetti e condividendo nuove idee. Sono rammaricato, ma per motivi strettamente personali e privati, mi trovo costretto a lasciare l’incarico”.