Avis Alessandria, Bilanci approvati e il “grazie” ai volontari
Assemblea dei soci, il presidente Massara: "Tutte persone che hanno a cuore il bene dell'associazione"
Si è svolta domenica 26 febbraio l’annuale Assemblea ordinaria dei soci dell’Avis Comunale di Alessandria, il principale strumento col quale l’ente racconta e analizza se stesso e i suoi risultati in un’ottica di trasparenza e di comunicazione rivolta ai propri associati, alla comunità e alle istituzioni.
All’ordine del giorno presentazione e approvazione del Bilancio consuntivo 2022 e di quello preventivo 2023: entrambi i documenti hanno ottenuto il via libera all’unanimità.
Il presidente Giuseppe Massara, dopo aver riportato i saluti del presidente Avis Regionale Piemonte Luca Vannelli, ha introdotto i lavori con una relazione sul lavoro svolto e gli obiettivi futuri, quindi la parola è passata al tesoriere Massimo Nisticò per la lettura dei Bilanci, mentre il segretario Barbara Rizzo ha descritto le varie attività svolte per la sensibilizzazione alla donazione del sangue. Presente anche il vicepresidente dell’Avis provinciale, Franco Arzani.
“Un ringraziamento – le parole di Massara – a tutti i soci partecipanti e ai componenti del Consiglio direttivo dell’Avis Comunale di Alessandria, volontari che hanno a cuore solo il bene dell’associazione“.