Il derby è della Fulvius. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
La squadra, in un momento difficile, superata dall'Atletico Torino. Ma siamo in linea con gli obiettivi
OVADA – “Non siamo più la squadra del girone di andata, dobbiamo essere realisti. Ma rimaniamo fiduciosi”. Lo 0-0 di Felizzano costa all’Ovadese il terzo posto, con il sorpasso dell’Atletico Torino. Soprattutto conferma la sensazione avuta delle ultime settimane di una squadra in calo rispetto al passato. Il segnale più evidente sono le difficoltà in avanti che anche contro la squadra di Raimondi sono state importanti. “Facciamo bene come costruzione del gioco – conferma mister Luca Carosio – Ma negli ultimi 30 metri ci manca qualcosa. E quella è la zona in cui si decidono le partite”.
Il derby è della Fulvius. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Probabilmente ha avuto gioco più facile a imbrigliare il tridente offensivo mister Stefano Raimondi che certi giocatori li conosce meglio. “Eravamo partita bene per essere aggressivi – analizza Carosio – L’abbiamo fatto bene nel primo tempo, nel secondo meno. Il pareggio è giusto perchè il Felizzano ha avuto buone occasioni nella ripresa”.
Ovadese sterile. A Felizzano finisce a reti inviolate
Buone occasioni nel primo tempo. Gaione protagonista nella ripresa
C’è spazio anche per un’analisi più ampia. “Eravamo partiti per fare meglio dello scorso anno – chiarisce l’allenatore – E’ chiaro che se ti trovi li davanti vuoi provare a rimanerci. Ma siamo in linea con gli obiettivi facendo giocare diversi giovani. Quindi andiamo avanti”.