Alla Mostra torna il ‘Festival San Giuseppe’
La decima edizione organizzata dall'associazione 'Grandi artisti canori' il 19 marzo
CASALE – Dopo 3 anni l’associazione di canto ‘Grandi artisti canori’ torna con il suo stand alla Mostra di San Giuseppe di Casale. Qui sarà possibile ‘pescare’ al banco di beneficenza e il ricavato andrà a coprire le spese dell’associazione in caso di organizzazione o partecipazione a eventi musicali.
E chi vorrà potrà iscriversi, età dai 7 ai 30 anni all’evento ‘La Voce’. Domenica 19 marzo poi ci sarà una giornata di eventi che vedono l’associazione festeggiare i dieci anni di vita del Festival Canoro San Giuseppe. Dalle 14.30 alle ci sarà ‘Sanremo off’, compagnia On stage con l’associazione culturale Tantasà. Poco dopo si aprirà il 10° Festival San Giuseppe.
L’evento sarà presentato da Federico Marchese e Serena Gulmini. Il momento culminante sarà, sino alle 18.30, con la decima edizione del Festival San Giuseppe con festa e gara di canto: i partecipanti saranno divisi per squadre, canteranno le loro cover e i giurati voteranno l’esibizione.
Nell’occasione verrà presentato il libro del festival e si prevede la partecipazione degli artisti di ieri e di oggi, ai quali verrà consegnato un riconoscimento. Inoltre sarà consegnata una targa a Loris Massa (autoscontri) che nei 10 anni ha sempre omaggiato il Festival con i biglietti per le giostre.